Camera Da Letto Con Parete Colorata

Camera Da Letto Con Parete Colorata. Attenzione, quindi, a non abusarne, ma a ponderare bene il suo impiego per continuare a rilassarvi nella vostra camera da letto. Colore adatto alla camera da letto, soggiorno e cucina.

Dipingere camera da letto: 5 coppie di colori che ...
Dipingere camera da letto: 5 coppie di colori che … (Maggie Perez)

Decori, colori e fantasie per ogni stile. Se vuoi una camera da letto “calda”, non pensare solo ai colori, ma anche e soprattutto alle textures. Quando pensiamo a come arredare la camera da letto, gli arredi non sempre lasciano molto spazio alla fantasia.

Una camera da letto con pareti rosa regala sempre un tuffo nel passato, un ritorno all'infanzia ed alla sua spensieratezza… se amate questo colore potrete scegliere di osare realizzando un vero e proprio effetto “casa delle bambole” oppure bilanciare alla perfezione le diverse tonalità ed i tessuti per creare un ambiente ricco di classe e charme.

La camera da letto è il luogo deputato al relax e alla quiete, attenzione quindi a scegliere le giuste gradazioni di colori se vogliamo pareti colorate non solo belle ma anche capaci di regalare la giusta atmosfera dove trascorrere le ore di sonno.

Pareti grigie per la camera da letto con 34 sfumature a …

colore-acquamarina-camera-da-letto | Pittura verde acqua …

INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE… COLORI ORIGINALI PER DIPINGERE …

Ristrutturare Casa online: sei alla ricerca di idee …

Tortora: il colore neutro di tendenza – TotalDesignTotalDesign

Parete colorata camera da letto – Imagui

Foto: Camera da Letto con Pareti Azzurre di Rossella …

5 abbinamenti di colore per la camera da letto che …

Arredo casa? Rosso passione! | Donna Moderna

La camera da letto è uno degli spazi più intimi di ogni appartamento. È il luogo deputato al riposo, al relax e alla meditazione e la scelta dei colori per le pareti di una camera da letto dovrebbe essere ben ponderata, ancor più di quella degli altri locali della casa. Anche se i colori più idonei a questa stanza restano i così detti colori 'freddi', le nuove tendenze di interior design danno il benvenuto anche al giallo, all'arancione, al rosa fucsia o al verde acido. E' elegante e raffinato, ma con i giusti accorgimenti (dei quadri colorati, ad esempio) può assumere anche una veste più casual.

Leave a Comment